Premesso che noi di PiazzAffari non ci sentiamo dei venditori di case, ma dei consulenti immobiliari sempre a Vostra disposizione per risolvere le Vostre Specifiche Necessità.
“Secondo me” oggi chi svolge la nostra professione deve necessariamente avere l’animo di un “Missionario” con compenso, perché tutti i giorni bisogna lavorare soprattutto con il cuore, entrando in empatia con le persone, accettando di farsi coinvolgere nei loro problemi-necessità e di conseguenza poter trovare per loro le soluzioni più adeguate.
Oggi è ormai tutto specifico-mirato e anche nel nostro settore c’è bisogno di una specifica professionalità soprattutto comportamentale, dove il consulente immobiliare ci mette del suo, dove l’indice di sopportabilità a tutte le situazioni deve essere molto elevato e dove la qualità e capacità dello stesso fanno la differenza.
Oggi la società cambia e si evolve a velocità supersonica (cambiano le persone, le loro abitudini, le loro priorità, la modalità del loro lavoro) cambiano le situazioni (convivenze, separazioni, successioni, donazioni, etc…etc..).
Ecco allora spiegato il perché della filosofia di tutto il nostro team, che è in sintonia con quanto fin qui descritto ed ecco perché i nostri lusinghieri risultati sono la conseguenza di quello che abbiamo da sempre seminato con entusiasmo, in armonia e con il massimo rispetto.
Si…le parole contano ben poco…quello che conta sono i risultati, ma soprattutto come si ottengono.
In 33 anni di attività ho visto molte situazioni, molti cambiamenti, ma la mia-nostra filosofia è rimasta sempre la stessa, com’è giusto che sia…..