Per produrre sul venduto bisogna:
01Ascoltare le persone per intuire le nuove specifiche esigenze
02Predisporre studi di fattibilità e progetti, che diano risposte concrete alle specifiche richieste ricevute
03Eseguire dei business plan
04Predisporre capitolati, stabilire prezzi di vendita e tempistiche
05Sviluppare un piano di marketing e iniziare la pubblicità
06Contattare le persone per illustrare la nuova iniziativa
07Raccogliere le proposte d'acquisto (condizionate)
08Individuare gli operatori del settore immobiliare, seri e capaci, che credono in questo innovativo metodo di lavoro e sono in grado di soddisfare pienamente le aspettative dei Nostri Clienti.
09Assistere gli acquirenti sotto il profilo finanziario.
10Redigere il contratto preliminare richiamando le fidejussioni per i pagamenti effettuati prima della consegna dell'immobile, come stabilito per legge.
Se credi in questo “Nuovo Modo in un Nuovo Mondo” e sei del settore, contattaci allo 049. 970. 10. 69, potremo analizzare insieme nuove opportunità (su terreni ed immobili di Tua proprietà o già a nostra disposizione), poiché noi siamo convinti che il mondo non possa fermarsi ma solo trasformarsi e siamo attenti e consapevoli al veloce cambiamento in atto, relativo alle persone, al loro modo di pensare, alle loro abitudini, al loro modo di comunicare, al loro nuovo modo di abitare. E’ per questo, che noi abbiamo individuato questo “nuovo modo di lavorare” e cerchiamo “Partner Attivi” per costruire “Immobili su Misura”, da Produrre sul Venduto . . .